Festeggia Halloween da Zoom con lo staff di Funfamily.it

Vivi Halloween al bioparco ZOOM con i tuoi bambini e con lo staff di Funfamily.it!

Tutti i weekend, il 31 ottobre e i festivi vieni a conoscere Re Julien, il famoso re dei lemuri di Madagascar, e scopri il parco e i suoi oltre 300 animali in una veste inedita grazie alle nuove tematizzazioni realizzate per festeggiare Halloween tra scheletri, ragnatele, zucche e spiriti.

Domenica 29 Ottobre anche Funfamily.it sarà presente al parco Zoom per far divertire i bambini creando simpatici ragnetti da portare a casa per festeggiare Halloween e per presentare ai genitori tutte le novità e le offerte per le vacanze invernali!

Ospite d’onore Re Julien

Durante tutti i weekend, il 31 ottobre e i festivi, in programma 2 speciali spettacoli presso l’Anfiteatro di Petra dove Re Julien sarà il protagonista indiscusso insieme ai bambini che potranno divertirsi scegliendo le diverse performance e ballando insieme a lui.

Gli animali e le zucche

Un percorso speciale porta i visitatori alla scoperta delle oltre 84 specie ospitate che si potranno vedere alle prese con le tipiche zucche. Durante gli incontri con i biologi – fino a 20 Talk al giorno – si scoprirà così se lemuri, tigri, siamanghi e giraffe giocheranno o mangeranno le dolci zucche. Nei weekend e festivi, laboratori per colorare le zucche.

11 zone tematiche per Halloween al Bioparco Zoom

Nel parco sono allestite 11 aree tematiche, dalla casa abbandonata alla Zombie Zone, fino al viale dei fantasmi e delle streghe, al suggestivo Cimitero delle Specie estinte e alla Grotta illuminata. Nei weekend, il 31 ottobre e festivi, l’imperdibile Dolcetto & Scherzetto renderà ancora più dolce la visita del parco.

Cena, spettacoli e parate il 28 e il 31 ottobre

Quest’anno le cene e le serate di Halloween al parco saranno due: sabato 28 ottobre e il classico martedì 31 ottobre.
È possibile scegliere il caratteristico Ombiasy Restaurant, per gustare l’Halloween Dinner Experience (cena al tavolo, prenotazione consigliata. Non incluso nel biglietto di ingresso al parco) o, in alternativa, il divertente Halloween Street Food presso Ombiasy Camp (Non incluso nel biglietto di ingresso al parco).
Nelle due serate in programma uno speciale spettacolo e due parate con Re Julien, trampolieri, streghe, fantasmi e…tutti i visitatori! Chiusura parco ore 22.