We Love Family

Lanciato ieri a Genova, il progetto che aiuta le famiglie della Città a trovare gli esercizi commerciali, i ristoranti e gli hotel più family friendly

we love family

Accogliere di più e meglio con We Love Family

Rendere i locali e gli esercizi pubblici di Genova più accoglienti per le mamme, i bambini e le famiglie in genere. Aiutare bar, negozi, ristoranti e hotel a farsi trovare da chi passeggia o viaggia con bambini e necessita di attenzioni particolari. Questi sono gli obiettivi di We Love Family, voluto da We Love Moms e Funfamily e sostenuto da diverse associazioni di categoria attive sul territorio genovese come Confcommercio Genova, Gruppo Giovani Imprenditori, Terziario Donna, Fipe, Fepag, Federalberghi.
Un’iniziativa, questa, con due anime: una rivolta alle famiglie, residenti o in visita, ed un’altra pensata per aiutare le attività a rendersi sempre più family friendly.


We Love Family: dalla parte delle famiglie

Poter riconoscere i locali di Genova “amici dei bambini” quelli, cioè, che mettono a disposizione un angolo per allattare oppure prodotti e servizi pensati apposta per loro, ora è possibile. Si può, infatti, scegliere un ristorante o un bar che rispetta gli standard di We Love Family, passeggiando in Città, cercando la vetrofania ufficiale, lo si può fare da casa, controllando gli esercizi convenzionati , oppure, si può programmare la propria visita a Genova, scegliendo, direttamente su Funfamily e Viaggiperfamiglie, hotel, ristoranti ed esperienze che hanno scelto si seguire il progetto. 


We Love Family: dalla parte delle strutture ricettive

Aderire al Progetto We Love Family è facile: basta rivolgersi ad Ascom e uniformarsi agli standard richiesti dal Progetto.
A tutte le attività e aziende che aderiranno al progetto, oltre alla consegna della vetrofania da esporre, sarà offerta la possibilità di accedere alla convenzione dedicata alla valorizzazione dei servizi di accoglienza delle famiglie, risultando anche più visibili alle famiglie che stanno cercando una meta per le proprie vacanze.
Un’opportunità preziosa per tutti, insomma, che fa di Genova una città davvero amica delle famiglie!


Paste your AdWords Remarketing code here