Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/royalweb/public_html/funfamily.it/wp-content/themes/spotter/content-item.php on line 16
Cosa fare a Livigno con i bambini
Livigno è un’isola felice per le famiglie che scelgono la neve come fil rouge (o blanc!) per la propria vacanza e questa località ha molto da offrire a chi viaggia con i bambini anche oltre le piste da sci!
- Divertirsi al Livin’Ice Park. In via Bondi, proprio vicino al centro pedonale di Livigno, sorge questo parco giochi unico nel suo genere. Si tratta, infatti, di una vera e propria opera d’arte con la quale la livignasca Vania Cusini, insieme ad altri artisti, ha rappresentato la sua visione di famiglia. Passaggi sotto la neve, scivoli e costruzioni, tutti realizzati in neve e ghiaccio. Godetevi lo spettacolo della vostra bimba che gioca a Frozen salendo le scale del castello di ghiaccio!
- Concedersi una giornata di relax al parco acquatico Acquagranda, dove sfrecciare giù da uno scivolo o fare una gara al tuffo più stano, magari mentre mamma e papà si rilassano nella zona SPA.
- Partecipare ad una delle attività per famiglie proposte dal MUS! Museo di Livigno e Trepalle, dove toccare con mano le tradizioni e la storia di Livigno e dei suoi abitanti.
- Conoscere i lama dell’Agriturismo Tresenda e farsi coinvolgere dalle attività proposte insieme a questi intelligentissimi animali. Oppure scegliere un cavallo o un pony per farsi accompagnare in una passeggiata mentre la mamma si gode un po’ di relax in sauna o papà degusta i deliziosi formaggi.
- Visitare l’Husky Village per incontrare i tantissimi cani da slitta che vi “lavorano”. Un’escursione su slitta, trainata dagli husky, con tutta la famiglia sarà un’esperienza indimenticabile.