Cosa fare a Livigno con i bambini

Livigno (SO)

Livigno è un’isola felice per le famiglie che scelgono la neve come fil rouge (o blanc!) per la propria vacanza e  questa località ha molto da offrire a chi viaggia con i bambini anche oltre le piste da sci!

  1. Divertirsi al Livin’Ice Park. In via Bondi, proprio vicino al centro pedonale di Livigno, sorge questo parco giochi unico nel suo genere. Si tratta, infatti, di una vera e propria opera d’arte con la quale la livignasca Vania Cusini, insieme ad altri artisti, ha rappresentato la sua visione di famiglia. Passaggi sotto la neve, scivoli e costruzioni, tutti realizzati in neve e ghiaccio. Godetevi lo spettacolo della vostra bimba che gioca a Frozen salendo le scale del castello di ghiaccio!
  2. Concedersi una giornata di relax al parco acquatico Acquagranda, dove sfrecciare giù da uno scivolo o fare una gara al tuffo più stano, magari mentre mamma e papà si rilassano nella zona SPA.
  3. Partecipare ad una delle attività per famiglie proposte dal MUS! Museo di Livigno e Trepalle, dove toccare con mano le tradizioni e la storia di Livigno e dei suoi abitanti.
  4. Conoscere i lama dell’Agriturismo Tresenda e farsi coinvolgere dalle attività proposte insieme a questi intelligentissimi animali. Oppure scegliere un cavallo o un pony per farsi accompagnare in una passeggiata mentre la mamma si gode un po’ di relax in sauna o papà degusta i deliziosi formaggi.
  5. Visitare l’Husky Village per incontrare i tantissimi cani da slitta che vi “lavorano”. Un’escursione su slitta, trainata dagli husky, con tutta la famiglia sarà un’esperienza indimenticabile.

Huskey sulla neve

Scopri i migliori hotel family per una vacanza a Livigno con i bambini e goditi il tuo soggiorno di divertimento e relax con tutta la famiglia!

Paste your AdWords Remarketing code here