Cascina Oslera: una giornata in famiglia a due passi dalla Reggia di Venaria.

Torino (TO)

Il muro di cinta della Mandria sembra non finire mai percorrendo la strada che, da Venaria, arriva a Robassomero. All’improvviso, però, si apre un cancello e, all’interno, si trova un’oasi per le famiglie: è Cascina Oslera Family Park.

Cascina Oslera

Una giornata in famiglia alle porte di Torino

Avete appena terminato una visita alla Reggia di Venaria e i vostri bambini sono stati così bravi e pazienti da meritarsi un premio? Allora portateli a Cascina Oslera.
Volete trascorrere un’intera giornata in mezzo alla natura, trovando, in posto solo, una soluzione per il pranzo, la merenda ed il gioco dei bambini? Ancora una volta, Cascina Oslera è la risposta giusta.
Oasi è la parola che meglio può descrivere un posto come Cascina Oslera e la definizione “family park” è la giusta e meritata etichetta.

Cascina Oslera

Cascina Oslera: tante attività per trascorrere una giornata con i bambini

Nelle belle giornate primaverili ed estive è consigliabile arrivare presto per trovare posto nel parcheggio di Cascina Oslera, tanto, le attività che faranno volare la giornata non mancano.

Area gioco bimbi

Sono ben tre le grandi aree gioco dedicate ai bambini. La prima si incontra appena entrati ed è apprezzata per la grande quantità di giochi in legno e per la vicinanza alla zona gelateria e street food, che permette di fare un delizioso spuntino senza perdere d’occhio i bimbi.
La seconda area è un po’ più appartata ma comunque spaziosa e comoda, mentre l’ultima rimane un po’ nascosta ma vale la pena di essere scoperta visto che c’è sua maestà la carrucola.

Noleggio bici

Anche nel caso in cui si riuscissero ad esaurire tutte le attività del Family Park, niente paura, il noleggio bici consente di montare in sella e fare una pedalata nell’infinita natura del Parco della Mandria

Osteria di Cascina

Immersa in questa oasi per le famiglie si trova anche una coloratissima osteria che serve piatti semplici creati da chi ha a cuore la tradizione e la località degli ingredienti. Sarà difficile fare una pausa per i bambini ma quando il pancino chiama, il gioco deve attendere!

La gelateria artigianale

E’ già arrivata l’ora della merenda? Mettetevi in coda per aggiudicarvi un cono col delizioso gelato artigianale appena prodotto oppure un frozen yogurt al vostro gusto preferito.

Scopri tanti altri itinerari in Torino e provincia per vivere al meglio il territorio con i bambini sul nostro blog Viaggiperfamiglie.it

 

Paste your AdWords Remarketing code here