Scoprire la laguna tra Bibione e Caorle come dei veri pirati

Bibione (Ve)

La bellezza della laguna tra Bibione e Caorle è sufficiente per lasciare gli adulti a bocca aperta ma i bambini hanno bisogno di qualcosa in più. Scoprire questa particolarissima zona, a bordo di un vero galeone dei pirati, lascerà senza fiato anche i piccoli.

la laguna tra Bibione e Caorle

In mezzo a canneti e casoni: alla conquista della Laguna tra Bibione e Caorle

Quante volte i vostri figli, davanti alla laguna vi hanno chiesto se fosse mare….
In effetti non è facile comprendere una superficie così estesa d’acqua che, però, non è nè mare, nè lago, nè fiume!
Scegliendo di scoprire la Laguna tra Bibione e Caorle a bordo del Galeone La Perla Nera, state pur certi che i vostri figli non vi faranno domande: per loro, quello, non può che è essere un mare, pieno di insidie e nemici, per navigare il quale occorre essere esperti marinai e prodi navigatori.
Mentre voi vi godrete la bellezza di un ecosistema rarissimo, tra acque basse, terre emerse, fonti termali e villaggi fatti di casoni, i vostri piccoli pirati si divertiranno in compagnia di veri pirati che renderanno realistica questa fantastica esperienza. A bordo non mancano spade giocattolo, musica, balli e tanti giochi.

la laguna tra Bibione e Caorle

La Perla Nera: un modo divertente per scoprire la Laguna tra Bibione e Caorle

In molti, dalla terra ferma, si sono chiesti cosa si quel minaccioso galeone nero che naviga, ogni giorno, tra mare e laguna. E’ la Perla Nera, una vera nave pirata su cui tutto è a tema, anche lo staff!
Le partenze avvengono giornalmente, da Bibione (Lido del Sole, Piazzale Zenith, Zona Terme) e da Caorle (Pra delle Torri, Madonna dell’Angelo, San Francesco) e permettono di divertirsi, scoprire il territorio e, perchè no, godersi un calice di buon prosecco.

Se ti trovi a Bibione con i tuoi bambini, non perderti la Perla Nera, loro saranno entusiasti e tu avrai la possibilità di goderti un po’ di relax o, se preferisci scatenarti al ritmo dei pirati!

Maggiori informazioni
www.laperlanera.biz