Sport e divertimento in inverno in Val di Sole

Dimaro (TN)

La località di Dimaro e dintorni è il posto giusto da scegliere se si amano gli sport invernali, sia che si voglia trasmettere questa passione ai piccoli, sia che si intenda intrattenerli mentre ci si gode lo sci nelle Dolomiti.

sci e snowboard per i bambini nelle Dolomiti

L’area sciistica di Folgarida Marilleva, con i suoi 62 km di piste da sci a cui se ne aggiungono 8 per lo sci di fondo, è come un grande villaggio per famiglie amanti della neve.

Al Daolasa Kids (0463 970002 – info@scuolascivaldisole.it)  i genitori possono lasciare i loro bimbi in mani sicure, presso questo incantevole parco giochi fatto di gonfiabili, tapis roulant e gommoni e concedersi una bella sciata in tranquillità!

Se al gioco si vuole abbinare anche qualche lezione di snowboard o sci, il Folgarida Kinderland, in località Malghet Aut, è la soluzione giusta.

Anche a Marillandia, proprio a Marilleva, un’area di 8.000 mq dedicata completamente ai bambini, si trovano maestri esperti  che uniranno il gioco con i primi insegnamenti sulla tecnica per la discesa con sci o snowboard. Poco lontano, in Località Tarlenta, il Pejo Kinderland è un’altra soluzione per chi vuole muovere i primi passi, o le prime scivolate, sulla neve.

Il Family Park Folgarida, poi, accoglie, proprio vicino all’uscita delle cabinovie “Folgarida” e “Belvedere”, le famiglie che vogliano trascorrere una giornata in una location dotata di ogni family comfort: bar, ristoranti, scuole di sci e snowboard, pista Snow-Tubing, giostra Carusel e una zona relax con sdraio e parco giochi.

Paste your AdWords Remarketing code here