Vacanza benessere con tutta la famiglia

Pozza di Fassa (TN)

Non sempre la chiave di una vacanza in famiglia è il divertimento.
Spesso, l’esigenza che fa scattare la voglia di una vacanza con tutta la famiglia è legata alla salute di uno dei suoi componenti e al benessere di tutti.
Il bello della Val di Fassa è che, se uno, o più membri della famiglia, ha necessità di sottoporsi ad un percorso di cure termali, qui trova un centro convenzionato presso cui svolgere tutte le terapie di cui necessita, senza dover lasciare i figli a casa.

Wellness in Val di Fassa

Infatti, lo stabilimento termale convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale, Terme di Dolomia, è nel cuore di una valle che offre moltissimo ai bambini e alle famiglie.
Così, mentre papà o mamma si dedicano alla propria salute, ai bambini viene offerta una gamma infinita di attività adatte a loro.
L’acqua delle Terme di Dolomia sgorga dalla sorgente termale di Alloch, l’unica, in tutto il Trentino, che dona un’acqua solforosa, adatta alla cura di svariate patologie.
Se al centro dell’esperienza in Val di Fassa non è solo la salute ma anche il desiderio di dedicare un po’ di tempo al benessere ed al relax, l’ideale è prenotare la vacanza al Camping Vidor Family Wellness Resort  con un’area Wellness & SPA, dove, per tutto l’anno, sono accessibili sauna finlandese, biosauna, bagnoturco, percorso kneipp, docce emozionali, cascata di ghiaccio, materassi ad acqua con la cromoterapia e zona relax con sdraio o lettini, corredati da un angolo dove dissetarsi con tisane, tè caldo e bevande. Per i bambini e i ragazzi il nuovissimo  Aquapark Vidor, 4000mq di divertimento con l’acqua, aggiunge al benessere tanto divertimento! 

Paste your AdWords Remarketing code here