Offerta per la Festa delle Donne alle Cinque Terre

Bonassola (SP)

Il Resort La Francesca, a Bonassola, propone una speciale Offerta per la Festa delle Donne alle Cinque Terre con cena, musica e scoperta guidata del territorio.

Offerta per la Festa delle Donne alle Cinque Terre

Resort La Francesca: una vacanza tra verde e mare

Un vero villaggio immerso nella natura, a picco sul mare che non rinuncia ad offrire ai propri ospiti tutti i comfort utili a rendere speciale ogni vacanza, dal breve weekend alle ferie estive.
Situato vicino alle 5 terre, questo borgo di 55 alloggi, tutti disposti in case basse e con ampi spazi a disposizione, offre ai propri ospiti molti servizi, come le piscine, i campi sportivi, il parco giochi, il bar, la spiaggia riservata e il minimarket.

Offerta per la Festa delle Donne alle Cinque Terre

Come ogni anno, la Festa delle Donne è un’occasione di ritrovo e allegria al Resort La Francesca.
Durante il weekend che va dal 6 all’8 Marzo 2020, infatti, un ricco programma di attività sarà dedicato interamente alle donne:

  • Sabato mattina visita al parco di 15 ettari in cui si estende La Francesca Resort con la scoperta di bellissimi alberi da frutto, agrumi, tanti fiori e gli arbusti sempreverdi della macchia mediterranea. Oltre alla natura, si potranno apprezzare le opere d’arte esposte nel parco.
  • Sabato pomeriggio scoperta di un tratto della ciclopedonale Maremonti alla volta del borgo di Bonassola
  • Cena con accompagnamento musicale dal vivo della vocalist Gabriella Mazza
  • Domenica libera prima del rientro.

Il prezzo dell’Offerto Festa delle Donne alle Cinque Terre è davvero speciale: a partire da € 45,00 al giorno a persona con mezza pensione! Non perdere l’occasione di festeggiare in modo speciale questa festa troppo importante, prenota direttamente l’offerta contattando il Resort!

Resort La Francesca

19011 Bonassola (SP)
tel. 0187.813911

Paste your AdWords Remarketing code here