Camping Bungalow La Pineta

Bari Sardo (OG)  

Servizi

Servizi Vedi tutti

accessibilità senza barriere eco-friendly Pet friendly
  • Animazione

Se sognate una vacanza lontana dalle località affollate in alta stagione, spiagge ampie e libere, un mare incontaminato in cui praticare sport e un territorio ricco di attrattive, il Camping Bungalow “La Pineta” a Bari Sardo, nel cuore dell’Ogliastra, area tra le più affascinanti della Sardegna nel sud-est dell’isola. La cittadina, mai sovraffollata e attrezzata per un turismo attento e sostenibile, offre chilometri di spiagge e coste balneabili e un entroterra di altipiani incontaminati e distese di macchia mediterranea. Il Camping La Pineta è l’ideale per chi cerca un soggiorno a contatto con la natura in un ambiente familiare.

Il Camping è a soli 400 metri di distanza dalla lunghissima spiaggia di Planargia dai fondali limpidi, raggiungibile a piedi con una passeggiata di pochi minuti. Si trova in una zona di campagna e dista 3 chilometri da Bari Sardo, il centro abitato di riferimento per molti servizi. Altre spiagge di sabbia, ciottoli o scogli, ampie e poco affollate, si trovano nel raggio di pochi chilometri.

Il campeggio si estende per circa 15.000 mq e ha un’atmosfera familiare.
Le sistemazioni comprendono 70 piazzole all’ombra di pini ed eucaliptus e 15 bungalow/case mobili, ideali per vivere la Sardegna en plein air.

Le piazzole sono ombreggiate, sufficientemente illuminate, spaziose, silenziose ed ordinate, dotate di allacci per l’energia elettrica e ben dislocate rispetto ai servizi igienici ed agli altri servizi utili.
In vari punti del campeggio troverete dei punti di erogazione dell’acqua potabile, dei barbecue per le vostre grigliate e gli idranti del servizio antincendio.

I servizi igienici sono attrezzati con lavabi per donne e uomini, wc alla turca e all’inglese, docce calde gratuite, lavelli per le stoviglie, vasche per il lavaggio della biancheria, lavapiedi, WC disabili e lavatrice a gettone.
In tutti i servizi igienici è presente l’acqua potabile, fredda e calda, in particolare l’acqua calda è prodotta con l’uso di pannelli solari. Il personale provvede più volte al giorno alla pulizia e disinfezione dei servizi, in modo da garantire anche nei periodi di maggior affollamento standard igienici impeccabili.

Che decidiate di cucinare in piazzola o nel bungalow, vogliate prendere un caffè espresso o mangiare fuori, al camping troverete un minimarket fornito, un bar aperto fino a tarda sera che ospita attività di intrattenimento e musica dal vivo e il nostro ristorante pizzeria, dove potrete gustare cucina sarda e mediterranea con una preferenza dei prodotti del territorio e cucina internazionale.

I dintorni presentano un ambiente naturale mediterraneo da esplorare con camminate a piedi, escursioni in mountain bike o in barca, in autonomia o con guide locali esperte.
Gli amici animali sono i benvenuti, nel rispetto di qualche semplice regola di convivenza comune, e possono accedere a tratti di spiaggia attrezzati dal Comune di Bari Sardo per le loro esigenze.

Lo staff è sempre attivissimo nel proporre idee e attività per intrattenere tutta la famiglia, come laboratori artistici ed espressivi e spettacoli serali.

Scegliere una vacanza in relax all’aria aperta al Camping La Pineta tiene alla larga monotonia e noia!

Camping Bungalow La Pineta

Loc. Planargia
08042 Bari Sardo (OG)
Tel. +39 0782 29372
Fax +39 0131020193
info@campingbungalowlapineta.it
www.campingbungalowlapineta.it